Qualcuno è stato da Nobi Hair a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e sto confrontando cliniche tra Italia, Albania e un paio a Istanbul. Ultimamente ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana, soprattutto per il rapporto tra costo e organizzazione del viaggio. Qualcuno qui ha fatto una consulenza o l’intervento con loro e può raccontare com’è andata nei primi mesi?
-
Io sto valutando Tirana invece di Istanbul perché da Rotterdam i voli sono più comodi e i prezzi sembrano ancora umani rispetto all’Italia. Ho fatto una call con una clinica lì e mi è sembrata più tranquilla come approccio, anche se sto ancora confrontando con Akel e un paio di opzioni in Turchia. La cosa che mi interessa capire meglio è il decorso nei primi 10 giorni, soprattutto dovendo rientrare subito al lavoro.
-
Io sto confrontando Tirana con Istanbul da qualche mese perché devo sistemare l’attaccatura frontale. In Albania mi sembra tutto più semplice come viaggio dall’Italia e i preventivi che ho visto erano più chiari rispetto ad alcune cliniche turche. Un amico è andato da Laser Way e si è trovato bene sul post operatorio, ma secondo me conta molto fare una consulenza dettagliata prima di decidere.
-
Io sto confrontando Tirana e Istanbul da qualche mese perché ho il diradamento sul crown e davanti. In Albania mi attira il fatto che voli e permanenza costano meno rispetto alla Turchia e mi sembra tutto un po’ più semplice da gestire dall’Italia. Ho sentito pareri discreti anche su Laser Way, ma secondo me la cosa più importante è fare una consulenza chiara prima di prenotare.
-
Io sto guardando Albania vs Istanbul da qualche mese, soprattutto per la zona tempie come te. A Tirana mi sembra tutto più gestibile come viaggio rispetto alla Turchia, e i prezzi sono ancora abbastanza umani rispetto all’Italia. Ho sentito pareri misti un po’ su tutte le cliniche comunque, quindi sto cercando di capire quanto seguano davvero il post operatorio.