Qualcuno ha esperienza con Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per le tempie e ultimamente sto guardando diverse cliniche in Albania. Ho visto alcune recensioni su Silur Clinic a Tirana ma faccio fatica a capire quanto siano affidabili rispetto alla Turchia. Qualcuno qui ci è stato oppure ha fatto un confronto serio con Istanbul? Anche lato costi e organizzazione viaggio da Rotterdam/Italia mi interessa capire com’è.
-
Io sto valutando Tirana proprio adesso perché da Stoccolma i voli sono più semplici rispetto a Istanbul. Su Silur ho letto pareri abbastanza misti: alcuni contenti del rapporto qualità/prezzo, altri dicevano che la consulenza iniziale era un po’ veloce. Personalmente sto confrontando Albania e Italia perché preferirei fare i controlli post-op più facilmente in Europa.
-
Io sto valutando Tirana proprio adesso, tra Silur e un’altra clinica che mi hanno consigliato vicino al centro. Dai feedback che ho letto sembra più tranquilla rispetto a Istanbul come gestione e spostamenti, però conta molto chi ti segue nel post operatorio. Se vai, chiedi bene quante estrazioni fanno al giorno e chi segue davvero la linea frontale.