Qualcuno ha esperienza con Advanced Hair Transplant Tirana?
-
Ciao a tutti, vivo in Svezia ma sto valutando se fare il trapianto tra Italia, Albania o magari Turchia. Ho visto Advanced Hair Transplant Clinic a Tirana e i prezzi sembrano più accessibili rispetto a Milano. Qualcuno qui c’è stato oppure ha fatto una consulenza con loro? Mi interessa soprattutto capire com’è l’esperienza rispetto a Istanbul.
-
Io sto confrontando Tirana con alcune cliniche in Italia perché da Bergamo i voli sono comodi e i prezzi in Albania sono molto più bassi rispetto a Milano. Su Advanced Hair Transplant ho letto pareri abbastanza buoni sulla zona frontale, ma qualcuno si lamentava della comunicazione post intervento. Personalmente sto valutando anche una visita da Hemera prima di decidere.
-
Io sto ancora valutando tra Tirana e Istanbul, però su Advanced Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti soprattutto sulla fase post operatoria. Un collega invece mi ha parlato bene di Nobi Hair a Tirana per l’approccio più tranquillo e le consulenze in italiano, quindi sto chiedendo info anche lì. Come prezzi l’Albania mi sembra un buon compromesso rispetto all’Italia.