Qualcuno ha esperienza con Royal Hair a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per le tempie e negli ultimi giorni ho visto parecchie info su Royal Hair a Tirana. Vivo a Rotterdam quindi l’Albania sarebbe abbastanza comoda rispetto a Istanbul, almeno per voli e tempi. Qualcuno qui c’è stato o ha fatto una consulenza con loro? Mi interessa capire come si confronta con le cliniche in Turchia, soprattutto per qualità/prezzo.
-
Sto guardando anche io Tirana invece di Istanbul, soprattutto per la logistica da Rotterdam. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza misti: alcuni contenti del rapporto qualità/prezzo, altri dicevano che la consulenza era un po’ veloce. Io prima di decidere sto confrontando anche un paio di cliniche tipo Hemera per capire differenze su follow-up e gestione post intervento.
-
Io sto confrontando Tirana con Istanbul da qualche mese perché anche a me si sta diradando la zona frontale. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza vari, più che altro sulla comunicazione post intervento, mentre di Nobi Hair a Tirana me ne hanno parlato bene un paio di ragazzi italiani per approccio e organizzazione. Tu hai già fatto una consulenza con loro o sei ancora nella fase di confronto?