Qualcuno è stato da Nobi Hair a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e sto confrontando cliniche tra Italia, Albania e un paio a Istanbul. Ultimamente ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana, soprattutto per il rapporto tra costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno qui ha fatto una consulenza o l’intervento con loro? Mi interessa capire com’è stata l’esperienza nei primi mesi post intervento.
-
Io sto valutando Tirana perché i prezzi sono più umani rispetto all’Italia e logisticamente è comoda da Bergamo. Per ora ho fatto call con due cliniche albanesi e una a Istanbul: in Albania mi è sembrato tutto più tranquillo e meno “catena di montaggio”. Un amico invece è andato da Akel e si è trovato bene soprattutto nel post operatorio.
-
Sto guardando anch’io Tirana perché da Rotterdam i voli sono abbastanza comodi e i prezzi rispetto all’Italia sembrano più umani. Su Nobi Hair ho sentito pareri abbastanza buoni soprattutto per il follow-up e la consulenza iniziale, ma sto ancora confrontando con Istanbul e anche VatanMed Albania. Se qualcuno c’è stato davvero mi interesserebbe sapere com’è stata la fase post intervento nei primi giorni.
-
Io sto valutando Albania vs Italia da qualche mese perché vivo in Svezia e i prezzi qui sono folli
A Tirana ho sentito pareri abbastanza contrastanti: alcuni super contenti del rapporto qualità/prezzo, altri dicevano che la consulenza era un po’ frettolosa. Personalmente sto confrontando anche una clinica a Milano e una a Istanbul prima di decidere. -
Sto valutando anche io Tirana invece di Istanbul, più che altro per la logistica da Rotterdam e perché i prezzi sembrano ancora umani. Ho sentito pareri contrastanti su diverse cliniche albanesi: alcuni super contenti del risultato, altri meno soddisfatti della comunicazione post-intervento. Per ora sto confrontando Albania e Italia, anche Hemera mi era uscita durante le ricerche.
-
Io sto confrontando Tirana con Istanbul proprio in questo periodo. In Albania mi sembra tutto più gestibile come viaggio e assistenza post intervento, mentre in Turchia ho trovato prezzi più bassi ma comunicazione un po’ troppo “commerciale”. Un amico è andato in una clinica a Tirana e si è trovato bene soprattutto per i controlli nei mesi dopo.
-
Sto valutando anche io Tirana invece di Istanbul perché i voli da Bologna sono comodi e i prezzi sembrano più umani rispetto ad alcune cliniche italiane. Su Nobi Hair ho letto commenti abbastanza positivi soprattutto sulla gestione post intervento, ma vorrei capire com’è la comunicazione una volta tornati in Italia. Se qualcuno c’è stato davvero mi interessa sapere anche i tempi di recupero nei primi giorni.